Tel. +39 049 650484 - info@hoteledenpadova.it

Dicono di noi

Recensioni dal web

Il nostro “biglietto da visita” (scritto da un ospite che ha alloggiato ad aprile del 2014 – Fonte Tripadvisor )

….Se una persona sceglie di alloggiare in un hotel ad una stella, allora non deve criticarlo con le pretese di servizi da quattro. Fatta questa premessa, mi sembra doveroso esprimere un giudizio ottimo su questo hotel.
La politica delle tre P ovvero personale, pulizia e posizione c’è tutta. La posizione dell` hotel è perfetta e ci si può dimenticare dell`auto perchè tutto è raggiungibile a piedi in 5 minuti e non per modo di dire: Prato della Valle che è la piazza più grande d`Europa, Piazza del Santo con la strabiliante Basilica di Sant`Antonio, le vie del centro, l`ospedale e il Caffè Pedrocchi uno dei primi Caffè (inteso come bar) d`Europa fondato nel 1772 e da dove partirono i moti risorgimentali.
Bisogna segnalare anche il silenzio assoluto che si trova nonostante l`hotel affacci sulla strada. Le stanza sono ampie, luminose accoglienti e soprattutto pulitissime. L`unico neo è che il rumore interno dei corridoi si sente molto a causa della porte antiche delle stanze ma per fortuna se si trova gente civile il problema è insignificante.
La mancanza dell`ascensore è giustificata dall’età del palazzo ma le scale interne non sono una scalata alpina come qualcuno ha descritto, visto che siamo riusciti a salire al secondo piano senza problemi dopo aver corso una maratona e comunque previo accordo si può alloggiare al piano terra. A colazione ci sono cornetti, banane, crostatine, fette biscottate, marmellate, burro, 2 succhi di frutta, latte, caffè, cappuccino, orzo, the e camomilla, insomma che cosa cercare di più da una stella? Il Wi-Fi? Ma ormai oggi tutti quanti abbiamo internet sul telefonino.
Noi abbiamo alloggiato per tre giorni al secondo piano in una stanza tripla, la numero 16 e siamo stati benissimo. Il personale è davvero cortese e disponibile e si può avere anche un garage a pagamento nelle vicinanze a modico prezzo. Insomma i punti di forza di questo hotel sono: il silenzio, la posizione strategica ed il prezzo.
Se qualcuno volesse esprimere altre critiche: perché non si sceglie un tre stelle o più?, diamo il giusto merito a chi gestisce e chi lavora in questo hotel che da parte mia, ripeto, merita un ottimo giudizio, spero di poter tornare presto con la mia famiglia. Consigliatissimo ….

Recensioni