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improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
OGGETTO DEL TRATTAMENTO
Ai sensi dell’articolo 13 del GDPR 2016/679, pertanto, Le forniamo le seguenti indicazioni: dati personali (nome, cognome, estremi di documenti, telefono,
indirizzo email, etc), saranno forniti al momento dell’adesione in funzione del tipo di associazione richiesta.
Gestione Eden S.R.L. in qualità di titolare del trattamento dei Suoi dati personali, La informa sul loro utilizzo e sui Suoi diritti, affinché Lei possa
consapevolmente esprimere il Suo consenso, ove richiesto, ed esercitare i diritti previsti dal GDPR.
FINALITÀ DEL TRATTAMENTO
I Suoi dati personali (fornitici da Lei, da terzi o provenienti, nei limiti di legge, da elenchi pubblici) possono essere trattati per le seguenti finalità:
☑Acquisizione ☑Informativa e consenso
A) I dati personali possono essere trattati senza il Suo consenso espresso art. 6 lett. b), e) GDPR), per le seguenti Finalità di Servizio:
- concludere i contratti per i servizi del Titolare;
- adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con Lei in essere;
- adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità (come ad esempio in materia di
antiriciclaggio) tratteremo i Suoi dati al fine di adempiere ad obblighi derivanti dalle leggi tributarie; - esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio;
- per eseguire obblighi derivanti dai contratti dei quali Lei è parte o per adempiere, prima della conclusione del contratto, a Sue specifiche richieste, anche
mediante tecniche di comunicazione a distanza.
B) previo Suo specifico e distinto consenso (art. 7 GDPR), per le seguenti Finalità di Marketing:
- commerciali dirette ; inviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare e rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi;
- commerciali indirette ; inviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici comunicazioni commerciali e/o promozionali di soggetti terzi (ad esempio,
business partner e/o altre società del gruppo).
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Infine i Suoi dati possono esser soggetti a trasferimento a terzi soggetti per le finalità dichiarate dal Titolare
MODALITÀ DI TRATTAMENTO
Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 del GDPR e precisamente
☑Consultazione ☑Contatto diretto ☑Cancellazione
☑Registrazione ☑Utilizzo ☑Selezione
I Suoi dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato. Gestione Eden S.R.L.ha adottato misure tecniche ed
organizzative atte a prevenire e limitare il rischio di ‘data breach’. Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui
sopra e comunque per non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto per le Finalità di Servizio e per non oltre 2 anni dalla raccolta dei dati per le Finalità di
Marketing.
ACCESSO AI DATI
I Suoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui all’art. 2.A) e 2.B):
- a dipendenti e collaboratori del Titolare e delle società nella loro qualità di rappresentanti del trattamento;
- a società terze o altri soggetti (a titolo indicativo, istituti di credito, studi professionali, consulenti, società di servizi) che svolgono attività in outsourcing per
conto del Titolare, nella loro qualità di rappresentanti del trattamento.
COMUNICAZIONE DEI DATI
Senza la necessità di un espresso consenso e art. 6 lett. b) e c) delil Titolare potrà comunicare i Suoi dati per le finalità di cui all’art. 2.A) a organismi di
vigilanza, autorità giudiziarie, nonché a quei soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l’espletamento delle finalità dette.
Detti soggetti tratteranno i dati nella loro qualità di autonomi titolari del trattamento. I Suoi dati non saranno diffusi.
I Suoi dati possono esse oggetto di profilazione, ossia di raccolta e l’aggregazione di dati che la riguardano allo scopo di prendere appropriate decisioni
commerciali o per analizzare o prevedere, sempre per finalità commerciali, le Sue preferenze personali, i Suoi comportamenti e le Sue attitudini. La
profilazione richiede il Suo consenso. Il mancato rilascio del consenso non inficia normalmente il regolare sviluppo del rapporto in base al quale i Suoi dati
sono trattati.
TRASFERIMENTO DATI
I dati personali sono conservati su server ubicati all’interno dell’Unione europea. Resta in ogni caso inteso che il Titolare, ove si rendesse necessario, avrà
facoltà di spostare i server anche extra-UE. In tal caso, il Titolare assicura sin d’ora che il trasferimento dei dati avverrà in conformità alle disposizioni di legge
applicabili, previa stipula delle clausole previste dall’Unione europea.
INFORMATIVA RESA AI SENSI DEGLI ART. 13-14 DEL GDPR 2016/679
NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI E CONSEGUENZE DEL RIFIUTO DI RISPONDERE
Il conferimento dei dati per le finalità di cui al punto A è obbligatorio. In loro assenza, non potremo garantirLe l’erogazione di Servizi. Il conferimento dei dati
per le finalità di cui al punto B è invece facoltativo. Può quindi decidere di non conferire alcun dato o di negare successivamente la possibilità di trattare dati
già forniti: in tal caso, non potrà ricevere comunicazioni commerciali a distanza inerenti ai Servizi offerti dal Titolare. Continuerà comunque ad avere diritto ai
Servizi di cui al punto A. I dati dell’interessato che non debbano esser conservati per specifico obbligo di legge saranno cancellati entro 24 mesi.
DIRITTI DELL’INTERESSATO
Ella può, in qualsiasi momento, esercitare i seguenti diritti espressamente riconosci utili dal Regolamento:
- Lei ha diritto a proporre in qualunque momento un reclamo all’autorità nazionale (Garante per la protezione dei dati personali) qualora ritenga violato un Suo diritto
- Ella ha diritto a che i Suoi dati siano sempre esatti e aggiornati e pertanto può in ogni momento segnalare o richiedere l’aggiornamento degli stessi
- Ella ha diritto a revocare il consenso al trattamento dei dati laddove ciò non sia impedito da disposizione di legge o da esigenza di tutela dei diritti del Titolare anche in sede giudiziaria. In ogni caso, la richiesta di revoca da luogo al diritto alla limitazione del trattamento.
- Ella ha diritto ad accedere ai Suoi dati trattati dal Titolare mediante richiesta scritta, anche di tipo informatico. È indispensabile che Ella possa fornirci prova della Sua identità, eventualmente anche a mezzo accesso ai nostri data base attraverso credenziali univocamente riferibili alla Sua persona. Ella ha diritto all’accesso gratuito per una sola volta, mentre potrà esserle richiesto un contributo spese per le richieste successive alla prima. Ella ha diritto ad ottenere risposta entro trenta giorni dalla richiesta. Ella ha diritto ad avere i Suoi dati in formati stampabile.
- Ella ha diritto alla rettifica e all’aggiornamento dei suoi dati e può in qualsiasi momento chiederne l’aggiornamento e la correzione laddove verificasse che i dati in nostro possesso fossero non aggiornati o errati. Al fine di garantire l’aggiornamento dei dati, La invitiamo a volerci segnalare ogni variazione utile.
- Ella ha diritto alla cancellazione dei dati che la riguardano, purché non si tratti di dati che il Titolare deve conservare per specifico obbligo di legge quali, ad esempio, obblighi derivanti da norme tributarie, antiriciclaggio o per la tutela dei diritti del titolare in sede contenziosa.
- Qualora Ella contesti l’esattezza dei Suoi dati, oppure la liceità del trattamento, oppure il diritto del Titolare a cancellare i Suoi dati, oppure Ella si opponga al trattamento dei dati ed il titolare contesti la Sua opposizione, Ella ha diritto a che i Suoi dati siano conservati ma non trattati se non nei limiti di quanto occorre per la risoluzione della disputa sui dati medesimi. •Qualora il Titolare modifichi o cancelli in tutto o in parte i Suoi dati, Ella ha diritto ad esserne informato ed opporsi alla modifica ed alla cancellazione.
- Ella ha diritto a poter trasferire i Suoi dati – conservati e trattati in modo elettronico – presso altro operatore, nei limiti indicati dal Regolamento, in modalità tale da consentirne la facile lettura ed acquisizione da parte di terzi. Rientrano fra i dati di cui Ella ha diritto al trasferimento (portabilità) anche dati derivanti dall’osservazione automatica della Sua attività svolta attraverso i servizi informatici del Titolare, quali ricerche e cronologia delle attività eseguite
- Ella ha diritto ad opporsi al trattamento dei Suoi dati, alla profilazione, all’utilizzo dei dati per marketing diretto, alla profilazione per interesse pubblico o per fini di ricerca scientifica o storica o statistica.
- Gestione Eden S.R.L. può, in determinate circostanze, adottare procedure automatizzate al fine di assumere decisioni che la riguardano ed in particolare al fine di decidere se e a quali condizioni concludere contratti direttamente o a mezzo terzi con Lei. In tal caso, Ella ha diritto a richiedere che, prima di assumere una decisione vincolante, la Sua posizione sia comunque vagliata da operatore umano che effettui una valutazione di merito.
- Gestione Eden S.R.L. può, in determinate circostanze, trattare i Suoi dati al fine di comunicare con Lei in merito ad iniziative commerciali o informative o
didattiche. In tal caso il Suo consenso deve essere esplicito e separato rispetto ad altre forme di consenso ed Ella può revocare il consenso prestato a tale finalità in ogni momento. - Ella ha diritto ad esser consultato in sede di valutazione delle procedure di sicurezza per il trattamento e la protezione dei Suoi dati
MODALITA’ DI ESERCIZIO DEI SUOI DIRITTI
Le Sue richieste possono essere esercitate mediante comunicazioni scritte all’indirizzo del Titolare o all’indirizzo di posta elettronica sopra indicato o se
previsto, in via autonoma all’interno dell’area personale messa adisposizione in via telematica a mezzo di identificativo univoco.
Il TITOLARE del loro trattamento è Andrea Fincato quale Titolare e Responsabile legale dell’Hotel Eden sito in Via Battisti, 255 – 35121 Padova – e-mail: info@hoteledenpadova.it .
L’elenco aggiornato dei responsabili e degli incaricati al trattamento è custodito presso la sede del Titolare del trattamento.
INFORMATIVA RESA AI SENSI DEGLI ART. 13-14 DEL GDPR 2016/679